Stage Sistemi Logistici

Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati.
In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.000 dipendenti.


Per la filiale di Villafranca Padovana (PD), ricerchiamo un/una stagiaire nell’ufficio Sistemi Logistici, a supporto della procedura delle ispezioni di scaffalature industriali e per quanto concerne tutte le fasi che non richiedano un controllo di conformità ed accettazione di quanto documentato, con l'obiettivo di ampliare la conoscenza della risorsa in riferimento agli aspetti legati alla sicurezza negli ambienti di lavoro.

Il progetto di tirocinio prevede una formazione mirata alla conoscenza di struttura e di processo di un contesto multinazionale, acquisizione e sviluppo di competenze relative alla documentazione amministrativa e al processo di ispezioni scaffalature, acquisizione e sviluppo di competenze relative alla legislazione della Sicurezza negli ambienti di lavoro e all’utilizzo dei principali applicativi informatici legati ai processi aziendali, quali SAP/CRM.

Requisiti
  • Diploma in Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex Geometra) oppure Laurea in Architettura o Ingegneria
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
  • Buona conoscenza di Autocad
  • Gradita conoscenza della lingua inglese
  • Volontà di apprendimento, buone capacità di organizzazione e buone doti comunicative

Cosa offriamo?
Inserimento in azienda tramite tirocinio formativo full time della durata di 6 mesi, con rimborso spese di Euro 800,00 + buoni pasto da 9 euro.


In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa agire in un ambiente innovativo e con tecnologie di prodotto altamente avanzate. Significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo!

 
Business unit
Engineering & Automation
Sedi
Ronchi di Campanile (PD)