Tecnico assistenza - Bergamo

Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati.
In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.000 dipendenti.

Per la Filiale di Castelli Calepio (BG), all'interno dell’area Service, ricerchiamo dei Tecnico Assistenza che si occuperanno delle attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori nelle aree assegnate per la provincia di Bergamo.

   
Principali Attività:
 
- Manutenzione periodica, ripristino e approntamento carrelli
- Interventi di riparazione guasto su carrelli elevatori di tipo meccanico/elettrico/elettronico.
- Esecuzione Test Sicurezza
- Installazione/montaggio carrelli
- Compilazione dei Rapporti Assistenza tramite supporto informatico e/o manualmente
- Informazioni al proprio Team sul grado di soddisfazione del Cliente, gestione di eventuali reclami e comunicazione di notizie di carattere commerciale acquisite dal mercato


Requisiti:
 
Passione per la meccanica e l'elettronica
Esperienza, anche breve, nella riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori macchine industriali, macchine movimento terra).
Titolo di studio: Diploma di Perito Meccatronico/Elettrico/Elettronico/Meccanico
Capacità di apprendimento e predisposizione al lavoro in team
Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti della zona di lavoro assegnata
Conoscenze informatiche: pacchetto Office
Conoscenze linguistiche: inglese o tedesco livello scolastico
Domicilio: Bergamo e provincia
 

Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione. Retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze, con un pacchetto welfare legato ai risultati aziendali.

Formazione: è previsto un corso iniziale della durata di quattro settimane, e training continuo durante la vita professionale.

Strumenti aziendali: furgone aziendale



Area di intervento: Bergamo e provincia


In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa agire in un ambiente innovativo e con tecnologie di prodotto altamente avanzate. Significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo!
Business unit
Aftersales Support & Maintenance
Sedi
Castelli Calepio (BG)